La combinazione di pantaloncini e triglia è diventata il look che tutti ricordano di Agassi dal suo periodo di massimo splendore.Pochissimi, tuttavia, ricorderebbero che Agassi è stato forse uno dei primi se non il primo nel circuito del tennis professionistico ad indossare una Richard Mille Replica Orologi durante il gioco.

Grazie al nostro amico Nick Gould (meglio conosciuto da me e te dal suo handle di Instagram @niccoloy) abbiamo potuto dire che l'orologio al polso di Agassis era un orologio Ebel e Nick ha anche trovato il materiale pubblicitario pertinente per confermarlo.

LOS ANGELES, CA-SETTEMBRE: Andre Aggasi si prepara a servire durante il torneo internazionale di tennis Volvo nel settembre 1988 a Los Angeles, California (foto di Andrew D. Bernstein/Getty Images)

Tuttavia, l'orologiaio che più comunemente fa le apparizioni in campo in questi giorni, deve essere l'unico Richard Mille, al polso del fenomeno spagnolo, Rafael RafaNadal www.dilussotime.com.

La prima volta che Rafa ha indossato un Richard Mille in campo è stato durante gli Open di Francia del 2010. Quell'anno ha giocato contro Robin Sderling durante le finali e ha vinto due set per assicurarsi il suo quinto Roland Garros e il settimo titolo del Grande Slam. l'intero Open di Francia di quell'anno fu il RM 027 da 20 grammi.

Richard Mille Replica Orologi

PARIGI-31 MAGGIO: Rafael Nadal di Spagna celebra un punto durante la partita del quarto turno del singolare maschile tra Rafael Nadal di Spagna e Thomaz Bellucci del Brasile agli Open di Francia il nono giorno degli Open di Francia al Roland Garros il 31 maggio 2010 a Parigi , Francia Al polso ha l'RM 027 creato per lui.

Più che la vittoria del titolo Rafas quell'anno, quel giorno si parlava in città dell'RM 027 al polso.La storia racconta che l'ex stella del tennis, John McEnroe che commentava durante la partita, osservò anche dicendo che Rafa stava giocando indossando un orologio da mezzo milione di dollari.

Nove anni da quel giorno, Rafa non ha mai giocato una partita senza un orologio Richard Mille legato al polso destro. Richard Mille nel frattempo ha anche continuato a creare orologi sempre più estremi pensando a Rafa. Questi orologi includono l'RM 035, RM 35-01 ed evoluzioni dell'RM 027, dell'RM 27-01, 27-02 e, più recentemente, dell'RM 27-03.

L'8 settembre 2019, in occasione della vittoria del suo 19° Grand Slam e 4° US Open, Rafa aveva al polso l'RM 27-03, ma non fraintendetemi, il tennis non era il dominio in cui Richard Mille ha stabilito il gioco da polso. Quell'eredità appartiene a Felipe Massa e al mitico RM 006 che ha indossato per la prima volta nel 2004.

Richard Mille non era interessato a far indossare a Felipe Massa i suoi orologi alle serate di gala a titolo di sponsorizzazione, voleva creare orologi che Massa avrebbe indossato per le sue gare.