Anche prima dell'inizio ufficiale della fiera, tutte le novità di Patek Philippe Replica Orologi 2019 erano già sul loro sito web. Ecco una carrellata di alcuni dei pezzi più importanti.

A 42,2 mm, il tempo di viaggio dell'allarme 5520P 2019 è una discesa diretta del familiare tempo di viaggio del pilota di Calatrava. Il calibro AL 30-660 S C FUS, di nuova concezione per l'orologio, è un movimento integrato che incorpora il meccanismo di allarme.

L'allarme è attivato da una classica coppia di gong e martello, con l'allarme stesso che dura solo circa 40 secondi. Si imposta la sveglia tirando la corona a ore 4 fino al secondo arresto. L'ora impostata per la sveglia è indicata tramite il display digitale a ore 12. Gli allarmi sono impostati a intervalli di 15 minuti.

Per attivare e disattivare la sveglia si utilizza il pulsante a ore 2, che è ulteriormente riflesso dall'apertura a campana sopra il display digitale. C'è ancora un'altra apertura appena sotto il display digitale che mostra se la sveglia è impostata per AM o PM.

Funzionalità a parte, orologi replica rolex ​si vanta che il movimento è concepito estremamente robusto in grado di registrare un allarme alle 7:15, anche se dovessi impostare l'allarme solo alle 7:14. Forse il miglior vanto rimane che il 5520P Alarm Travel Time è ora il primo orologio con suoneria resistente all'acqua Pateks resistente all'acqua fino a 30 metri.

Patek Philippe Replica Orologi

Calibro a carica automatica AL 30-660 S C FUS; Sveglia 24 ore con rintocco di un classico gong, visualizzazione ora locale e ora locale, indicatori giorno/notte per ora locale e ora locale, data analogica; riserva di carica minima di 42 ore

Il numero 2 di questa lista è il nostro primo pezzo di Rare Handcrafts dell'anno: una nuova variazione in oro bianco della ref. 5078, ripetizione minuti a carica automatica. A 38 mm, l'orologio rimane un orologio con cassa a gradini splendidamente realizzato che trasuda più di quanto sembri, in particolare per quanto bene il grilletto della ripetizione minuti sembra fondersi nella forma dell'orologio.

Il 5212A porta un nuovo tipo di orologio calendario alla collezione di Patek con un pezzo in grado di visualizzare contemporaneamente la data, il giorno e la settimana dell'anno. Grazie all'integrazione della scala dei mesi sul bordo esterno del quadrante, utilizzando la lancetta che indica la settimana dell'anno, ora puoi leggere anche il mese dell'anno.

L'orologio richiesto a Patek per creare un nuovo movimento, il 26-330 S C J SE. Ma al di là della pura funzionalità, ciò che è più impressionante è quanto affascinante e leggibile l'orologio appaia anche con tante informazioni incastrate nel quadrante. È tutto organizzato in modo logico e, per non dire, esteticamente gradevole.

Negli ultimi anni il 7150/250R era un cronografo che molti uomini tra i ranghi di Revolution inclusi hanno guardato e hanno desiderato che ci potesse essere una versione più essenziale di questa bellezza da 38 mm. E per spogliato, intendevamo senza diamanti.