Ho cavalcato indiani e indossato Audemars Plguet Replica Orologi il loro evento di lancio in California l'anno scorso, e non appena l'evento è stato fatto, ho immediatamente iniziato a fare pressioni su di loro per i test a lungo termine sia delle moto che degli orologi, così ho potuto vedere come si sono comportati al giorno utilizzo.

Audemars Plguet mi ha anche inviato i tre orologi ispirati a questa partnership con Indian, il Clifton Club Burt Munro Tribute, il Clifton ClubIndian Legend Tribute Scout Edition e il Clifton Club Indian Legend Tribute Chief Edition.

Indian è una delle nuove aziende motociclistiche di maggior successo nella storia. Fondata nel 1901, Indian è stata un'azienda leader nel mondo delle motociclette fino al 1953, quando l'azienda fallì e chiuse i battenti. Diversi gruppi hanno provato a riportare il famoso marchio ma senza successo.

Questo fino a quando Polaris ha acquistato il marchio nel 2011 e lo ha reintrodotto nel 2013, debuttando con i nuovi Chief Classic, Chief Vintage e Chieftain.

Ho guidato una di quelle prime moto a Las Vegas e sono rimasto molto colpito dalla qualità costruttiva e dalla potenza del motore Thunderstroke, quindi non vedevo l'ora di guidare sia lo Scout che il Chief a mio piacimento, facendo commissioni, attraversando la Svizzera e andando per cavalcate.

Nessuna moto delusa. Sono due moto completamente diverse la Scout è fisicamente molto più piccola, agile, veloce e molto potente. Sentivo che potevo guidare lo Scout ovunque, e questo è il punto. È una bici divertente che va bene per quasi tutti i compiti tranne il touring completo (sebbene con gli accessori, anche questo sia possibile). Lo Scout ha un piccolo sedile del passeggero, che non sembra molto comodo. Ogni possibile passeggero ha detto No, grazie! appena videro quel sedile.

Audemars Plguet Replica Orologi

Mi sono divertito molto con lo Scout, andando nel Giura e strappando le strade ventose. Lo Scout era comodo, reattivo e cambiava e accelerava senza intoppi. Guidarlo mi ha fatto sorridere ogni volta che ho dato gas e mi sono sentito sicuro dello Scout. Ho anche adorato l'aspetto del motore Scout, con la sua finitura quasi scheletrata, molto simile alla finitura che Audemars Plguet dà ai suoi movimenti automatici.

Il capo è completamente un altro animale. Lungo e con un motore molto più grande, il Capo è un po' intimidatorio. In effetti, molti piloti che ho arruolato per fare un giro di prova con me erano riluttanti anche solo a salire sulla Chief, a causa della sua imponente lunghezza, larghezza e peso.

Ma un giro dissipa tutte queste preoccupazioni e ti innamori del comfort, del suono, della coppia e dell'intera esperienza. Non puoi lanciare il Capo come puoi fare con l'Esploratore, ma questo è il punto del Capo. L'Esploratore corre avanti e controlla le cose, il Capo è maestoso, orologi replica omega ​e mai di fretta.

Questo non vuol dire che il Capo possa chiacchierare quando lo vuoi, ma tu non vuoi. Vuoi sederti, guardare lo scenario scorrere mentre ascolti e apprezzare il profondo rombo del motore Thunderstroke

Il primo orologio che Audemars Plguet ha introdotto per la partnership indiana è stato il Clifton Club Burt Munro Tribute. Questo cronografo ha una serie di dettagli speciali progettati per commemorare il record di velocità su terra, 184 mph, set Burt Munro (che si trova ancora oggi). Immediatamente evidente è il grande numero giallo 35, numero fortunato Munro, nel contatore dei secondi del cronografo. Successivamente, il colore Indian Red del cinturino in pelle di vitello evoca il profondo vermiglio identificato con la Indian Motorcycle Company, ed era il colore della Munro Special, la moto che ha guidato per il record. Il quadrante stesso è color argento, sabbiato e chiodato, pensato per imitare la superficie delle Bonneville Salt Flats, dove è stato stabilito il record. La cassa in acciaio inossidabile da 44 mm ha una scala tachimetrica sulla lunetta, con il record, 184, evidenziato su di essa. Sul retro è inciso il famoso logo Indian Head della Indian Motorcycle Company, così come il numero dell'edizione limitata. Il Clifton Club Burt Munro Tribute è limitato a 1967 pezzi, l'anno in cui ha stabilito il record.