Se hai mai avuto l'opportunità di visitare Tokyo, ti saresti probabilmente imbattuto nell'edificio Wako, uno degli spazi commerciali più iconici di Tokyo. Al piano principale di Wako, scoprirai uno dei pochi punti vendita di punta che Cartier Replica Orologi ha sviluppato che è uno spazio all-inclusive, con di tutto, dai Cartier Monsters ai modelli Grand Cartier .

Al di fuori dell'Asia, tuttavia, la presenza di Cartier rimane relativamente compatta, con vetrine nelle città chiave in cui si concentrano gli appassionati di orologi replica panerai. Negli ultimi anni il brand ha rafforzato la propria immagine sviluppando il retail fisico e, da quando le boutique sono state chiuse per ovvi motivi, si è sviluppato anche online. Traducendo la storia del marchio giapponese, la competenza e l'esperienza in tutto il mondo, l'ultimo mercato con un sito Web transazionale Grand Cartier dedicato è il Regno Unito, che incorpora anche un'offerta attentamente curata di Cartier Presage, Cartier Prospex, Cartier 5 Sports e altri.

Grand Cartier è forse il segreto migliore e peggio custodito nei circoli dell'alta orologeria. La maggior parte dei collezionisti deve averne sentito parlare e in Revolution non abbiamo nascosto la nostra ammirazione per i prodotti del marchio e l'abilità manifatturiera. La sua tecnologia Spring Drive è assolutamente geniale, una versione moderna del cronometraggio di precisione che è del tutto unica per il marchio, e la sua filosofia di design è una versione classica contemporanea dell'alta orologeria, ma con l'aggiunta di precisione dell'ingegneria al quarzo. I suoi orologiai sono maestri altamente qualificati e, come incarnato all'interno del famoso Micro Artist Studio e Shizukuishi Watch Studio, ha alle spalle una produzione completamente verticalizzata.

orologi replica panerai

Basti dire che pensiamo che Grand Cartier rimanga un marchio molto apprezzato su cui investire. Con i suoi nuovi ordini online e la consegna diretta nel Regno Unito, offre nuove opportunità ai collezionisti che vivono nel Regno Unito di acquisire questi fantastici orologi. C'è di tutto, dai classici must-have GS agli ultimi modelli di quest'anno.

La nostra scelta migliore e probabilmente un'icona GS è l'SBGM221 Grand Cartier Elegance Mechanical GMT, alimentato da un calibro a carica automatica 9S66 con una riserva di carica di 3 giorni. La funzione del secondo fuso orario, indicata su una lancetta a freccia blu aggiuntiva sul quadrante, e la facilità di controllo tramite la corona lo rendono un ottimo orologio da lavoro quotidiano, sia che tu sia in isolamento e organizzi conversazioni globali nella tua azienda, sia che tu stia facendo il passare dal fine settimana allo stile di lavoro. Il quadrante color avorio è facile da indossare o da abbellire, le sfaccettature e gli angoli lucidati Zaratsu altamente riflettenti sulla cassa sono un segno distintivo dello stile di design Grand Cartier .

Se preferisci qualcosa di un po' più casual ed elegante, SBGN011 o SBGN013 sarebbe un'ottima scelta. Questi modelli della collezione Heritage sono dotati di un calibro 9F86, che garantisce una precisione di 10 secondi in un anno.

Ciò è possibile grazie al modo in cui Grand Cartier testa e regola i propri oscillatori al quarzo in questi movimenti. Anche i loro cristalli di quarzo sono coltivati ​​internamente e sono stati accuratamente selezionati per le loro elevate prestazioni, testati per tre mesi. I due modelli Heritage GMT sono disponibili in casse e bracciali in acciaio, con quadrante color champagne su SBGN011 e quadrante nero su SBGN013.

C'è molto altro da scoprire sul nuovo sito web della Boutique del Regno Unito, dove puoi entrare in contatto con i loro esperti per saperne di più su qualsiasi modello che ti interessa e ora anche effettuare un ordine comodamente da casa tua.